Catania cerca di ingaggiare Frigerio, ma incontrano ostacoli…
Gennaio 08 2024

Catania cerca di ingaggiare Frigerio, ma incontrano ostacoli…

Continuando i suoi sforzi per rinforzare la squadra, il club di calcio Catania ha tentato di ingaggiare il giovane e promettente centrocampista Marco Frigerio. Questo giocatore di 22 anni, cresciuto nel club Foggia, ha rapidamente attirato l’attenzione per il suo talento e le sue abilità di gioco. Dopo aver iniziato trattative con il centrocampista colombiano Andrés Tello, attualmente in forza al Benevento, il Catania si è ora rivolto a Frigerio. Secondo le informazioni raccolte dalla fonte La Casa di C, Frigerio è piaciuto alla dirigenza del Catania, ma il suo trasferimento potrebbe incontrare alcune difficoltà.

Frigerio, che sta mostrando un’ottima forma in questa stagione, è sotto contratto con il Foggia, che scade a giugno di quest’anno. Nonostante l’interesse del Catania, sembra che Frigerio preferisca trasferirsi in un club di Serie B o, come alternativa, terminare la stagione con il Foggia. Questa decisione potrebbe essere motivata dal suo desiderio di giocare a un livello più alto e continuare il suo sviluppo professionale in un ambiente più competitivo.

Pertanto, sebbene il Catania sia attivamente alla ricerca di rinforzi per la sua rosa, il tentativo di ingaggiare Frigerio potrebbe non riuscire a causa delle sue preferenze personali e degli obiettivi di carriera.

Latest News
Gennaio 08 2024
Continuando i suoi sforzi per rinforzare la squadra, il...
Gennaio 07 2024
Il Catania Calcio non ha avuto un inizio di...
Gennaio 05 2024
Il club rossazzurro, dopo aver riportato Welbeck nella squadra,...
Dicembre 31 2023
Nel 2023, la squadra di calcio del Catania ha...
Thanks for comment
Thank you!

Your review has been sent for moderation